Re: pagine e archivi distribuzioni linux irraggiungibili per me

2009/11/6 Duffy DaC <duffydac@gmail.com>
[Pier Paolo, venerdì 6 novembre 2009]
> pierpaolo@bobocat:~$ cat /etc/nsswitch.conf
> # /etc/nsswitch.conf
[..snip..]

> hosts:          files mdns4_minimal [NOTFOUND=return] dns mdns4

Ammetto di non essere un esperto di nsswitch.conf, ma questa riga è
normale? Non capisco perchè c'è quel "NOTFOUND=return"..

appena ho un po' di tempo dò un'occhiata al man , ma non mi sembra la strada giusta.

Ma a parte questo...
Visto che "ping www.debian.org" funziona,
cosa ti dice "wget www.debian.org"?

pierpaolo@bobocat:~$ wget www.debian.org
--2009-11-06 14:34:27--  http://www.debian.org/
Risoluzione di www.debian.org... 32.1.8.136, 2001:888:2000:12::2, 2001:858:2:1::10
Connessione a www.debian.org|32.1.8.136|:80...

Come ci si poteva aspettare: sa che debian.org esiste, dove sta, ma non ci può fare nulla.
Comesono triste...

--
DaC
44°59'N 7°27'E