Re: pagine e archivi distribuzioni linux irraggiungibili per me

2009/11/6 Duffy DaC <duffydac@gmail.com>
[Pier Paolo, venerdì 6 novembre 2009]
> È posibile, o è un filo troppo paranoico, heil mio isp, o qualcun
> altro (!) stia selettivmente bloccandomi questi indirizzi (l'ip
> esterno è unico e dinamico, ho disabilitato firewall e nat)

Hai guardato troppo Studio Aperto, Voyager e Mistero?
Forse fuori dalla finestra sono comparse delle scie chimiche? :-)))

ho sentito parlare troppo della legge francese sulla sconnessione e sul telecom package europeo, purtroppo :-(((

Io andrei un passo alla volta, a cominciare dall'ipotesi di un
problema di DNS... verifica di avere gli stessi dns, verifica sia dal
windows che dai linux che l'indirizzo ip venga risolto allo stesso
modo..

non ho impostato dns in alcuna maniera, e comunque come farebbero a risolvermi TUTTI i nomi di internet a parte quelli delle distribuzioni linux?

--
DaC
44°59'N 7°27'E