Re: pagine e archivi distribuzioni linux irraggiungibili per me

[Pier Paolo, venerdì 6 novembre 2009]
> È posibile, o è un filo troppo paranoico, heil mio isp, o qualcun
> altro (!) stia selettivmente bloccandomi questi indirizzi (l'ip
> esterno è unico e dinamico, ho disabilitato firewall e nat)

Hai guardato troppo Studio Aperto, Voyager e Mistero?
Forse fuori dalla finestra sono comparse delle scie chimiche? :-)))

Io andrei un passo alla volta, a cominciare dall'ipotesi di un
problema di DNS... verifica di avere gli stessi dns, verifica sia dal
windows che dai linux che l'indirizzo ip venga risolto allo stesso
modo..

--
DaC
44°59'N 7°27'E