Re: Perché si è spento il pc ?

Il giorno 06 novembre 2009 11.41, Mr. P|pex <gianluca@pipex.name> ha scritto:
Il 06 novembre 2009 10.05, pac <pacmoit@gmail.com> ha scritto:
> Nov  5 23:33:50 zeus shutdown[4843]: shutting down for system halt
> Nov  5 23:33:59 zeus syslog-ng[2715]: Termination requested via signal,
> terminating;

ciao
hai un gruppo di continuità che potrebbe aver fatto lo shutdown automatico?
qualche applicazione ha lo shutdown del pc a termine operazione
(masterizzazione, torrent....) ?
hai un fuso orario spostato di 2,5 ore ? :D
il pc era stanco ed è andato a dormire da solo?

saluti fantasiosi
G.

Ciao, ho il gruppo, ma nel log non risulta alcun intervento, ero in casa e in teoria non dovrebbe esser intervenuto
il gruppo dovrebbe in caso di intervento mandare anche un messaggio che in /var/mail non c'è
Altre cose no, gli orari vanno bene anche nel log
Forse era davvero stanco morto.