Re: problema con la rete

qui lo dico e qui lo ribadisco, non ci capisco più nulla:
ho fatto la prova con una knoppix e la connessione non andava.
ho pensato potesse dipendere dal router sitecom quindi l'ho tolto ed
attaccato tutto direttamente al router pirelli di alice. all'inizio
sembrava andare, poi ha smesso di nuovo di funzionare. inoltre so per
certo che non dipende dal cablaggio, e sono quasi sicuro che anche gli
altri pc con linux e win mostrino lo stesso problema.

mi sa che la colpa è del router alice, però il ping va.

boh, non so che pensare.

Luigi

--
Io sono

		Non sono niente.
	      Non sarò mai niente.
	Non posso volere d'essere niente.
A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.

					F. Pessoa