Re: [HW] Underclock per raffreddamento passivo

Il giorno mar, 03/11/2009 alle 10.36 +0100, Davide Giovine ha scritto:

> Se dovessi far andare una cpu con un semplice dissipatore intel per
> pentium (al quale manca la ventola), quali di queste e quanto mi
> conviene, secondo voi, underclockare?
> - - Pentium 100 (non aveva il bug in floating point questo qui?)
> - - Pentium 200 MMX

Una volta ho trovato, nel server di un cliente, un Cyrix 266 MHz con la
ventola piantata e il dissipatore (e tutta la MoBo) piena di polvere,
tranquillamente acceso da mesi senza nessuna manutenzione.

Quindi non penso sara` necessario downcloccare.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari