Re: [OT] configurazione PC

In data lunedì 02 novembre 2009 13:09:27, Felix ha scritto:
> Costano meno e, almeno la serie II, funzionano a dovere.

Dico di più: il Phenom X4 II 965 a parità di prezzo non ha rivali.

> Certo Intel supporta in toto Linux, molto più di AMD...
> ma i soldi sono
> sempre i soldi.

Verissimo, personalmente però sono disposto a perdere qualcosa in
prestazioni per guadagnare in qualità e affidabilità.
Per questo ho consigliato Intel su Intel.
Ma a parte ogni altra considerazione, quella scheda qualche problema con
l'audio ce l'ha.
saluti