Re: [OT] configurazione PC

Il 02 novembre 2009 07.49, compact <compact.compact@tiscali.it> ha scritto:
> mi aggiungo in coda per sapere che ne pensate della
> seguente configurazione di riferimento
>
> Scheda madre: Asus M4A785T-M [ Chipset AMD 785G/SB710, Vga Integrated ATI
> Radeon HD4200 ]
> qualcuno ha gia' preso questa scheda madre testandola con debian?
>
> Processore: Amd Phenom II X3 720

ciao
noto che c'e' una certa preferenza per processori AMD. C'e' un motivo
per cui sono da prediligere rispetto agli Intel?

su molti siti/forum affermano che AMD è rimasta un po' indietro
rispetto Intel in termini di prestazioni pure...
Io sarei orientato ad un  i5 o i7
http://www.eprice.it/default.aspx?zona=99&dove=346

ciao