Re: [OT] configurazione PC

Il domenica 01 novembre 2009 22:50:25 Davide Prina ha scritto:
> Mi dite se questa configurazione ha tutto e i vari pezzi sono tra loro
> compatibili? Naturalmente poi deve funzionare bene Debian, dato che sarà
> l'unico sistema operativo che sarà installato.
>
> Scheda madre Asus M4A78T-E per CPU Amd socket AM3/AM2+/AM2, Chipset
>               Nvidia nForce 790GX, Vga Ati Radeon HD3300 integrata,
>               4xDDR3, 2xPci-E, 5xSata, LAN, Audio 7.1. Formato ATX

mi aggiungo in coda per sapere che ne pensate della
seguente configurazione di riferimento

Scheda madre: Asus M4A785T-M [ Chipset AMD 785G/SB710, Vga Integrated ATI
Radeon HD4200 ]
qualcuno ha gia' preso questa scheda madre testandola con debian?

Processore: Amd Phenom II X3 720

Ram: OCZ DDR3 1333MHz 4GB Kit (2x2GB) Platinum LV

Case: Cooler Master CM 690

Alimentatore: Cooler Master Silent Pro 600W Modulare