[OT] configurazione PC

sono un po' di anni che non cambio il PC e che non mi informo sulle ultime novità hw e quindi mi trovo un po' in difficoltà a configurarne uno da zero.

Mi dite se questa configurazione ha tutto e i vari pezzi sono tra loro compatibili? Naturalmente poi deve funzionare bene Debian, dato che sarà l'unico sistema operativo che sarà installato.

Scheda madre Asus M4A78T-E per CPU Amd socket AM3/AM2+/AM2, Chipset
             Nvidia nForce 790GX, Vga Ati Radeon HD3300 integrata,
             4xDDR3, 2xPci-E, 5xSata, LAN, Audio 7.1. Formato ATX
Processore AMD  Phenom X4 II 965 3.4GHz - 2000MHz HT - 2MB L2 - 6MB L3 -
                Socket AM3
RAM Kingston KVR1333D3N9K3/6G 1333MHz DIMM SDRAM-DDR3 240-pin
             Unbuffered (3 DIMM da 2 GB)
Alimentatore Antec EA650 650 Watt
Middle Tower Antec Two Hundred
HD SATA Maxtor/Western Digital
Ventola aggiuntiva
floppy
tastiera PS/2
mouse PS/2-USB
Monitor LCD
lettore CD/DVD
casse

Ho qualche dubbio su:
* alimentatore: basta o è poco 650 Watt?
* scheda madre: ho letto che per sfruttare qualcosa bisognerebbe installare due schede video ATI uguali, però non ho capito se basta aggiungerne una compatibile a quella che è già presente sulla scheda

Consigli su togliere/aggiungere/sostituire qualcosa?

Ciao
Davide

Elenco di software libero: http://tinyurl.com/eddgj