Re: Sempre più scontento di Amarok 2

On Oct 28, Davide Alberani <davide.alberani@gmail.com> wrote:

> Sto seriamente pensando a scrivere un migrare a rhythmbox o
> songbird

Essendo io un grande uomo d'azione, ho iniziato lo sviluppo; la
prima versione - rilasciata sotto GPL 3 o successiva - la trovate qui:
  http://erlug.linux.it/~da/soft/amarok2rhythmbox/

Al momento non migra tags e copertine degli album (i tag a me non
interessano, mentre per le copertine mi toccherà leggere i sorgenti
di Amarok 1.4 per capire un paio di dettagli).

Se qualcuno vuole contribuire allo sviluppo, è il benvenuto.

--
Davide Alberani <davide.alberani@gmail.com> [GPG KeyID: 0x465BFD47]
http://erlug.linux.it/~da/