Re: Partizioni e supporti USB

2009/10/28 giuliano <giulianc@tiscali.it>:
> scusa,non ho seguito  tutto il thread, pero' mi sembra dimentichiate
> l'opzione user(s) in /etc/fstab, prova a dare un'occhiata a
> man :-)))

Grazie della risposta, ma quel problema è già stato risolto così:

2009/10/27 fabrizio <fabrizio.tmb@gmail.com>:
/dev/sda2 /media/library ext3 rw,user,noauto  0       0

Ora rimane solo l'altro problema: l'utente mario non può scrivere su
device usb esterni, pur potendo leggerli, montarli e smontarli. I
volumi li monta in automatico gnome-volume-manager.

Ciao
Manuel
--
My web page: http://web.mac.com/manuelmagic