Re: Partizioni e supporti USB

2009/10/27 Giovanni Toraldo <scurippio@gmail.com>:
> Probabilmente è passato anche da un mac, conviene andarci di cfdisk e
> cambiare type in Linux.

Sì è passato sotto vari mac. Provo a formattarlo ora... (anche se
comunque su uno dei due utenti funzioana senza problemi)

2009/10/27 fabrizio <fabrizio.tmb@gmail.com>:
> /dev/sda2 /media/library ext3 rw,user,noauto  0       0
> così lo dovrebbe montare il lettura scrittura per tutti, speriamo
> bene....

No, sempre e solo in read :-(
Ho cambiato la riga, smontato e rimontato da terminale ma niente. Per
sicurezza ho anche provato a riavviare. Nada.

> era meglio comunque meglio dargli un punto di mount quando l'avevi
> formattato con durante l'installazione

Eh, ahimé lo so.

Ciao e grazie.
Manuel