piu' di un server samba

giorno a tutti :-)

ho un server che ha 4 interfacce (reali) e vorrei avviare un server samba
aggiuntivo per la quarta interfaccia.

Questo perche' la quarta interfaccia e' connessa ad una vpn non gestita da me
(c'e' attivo un programma di controllo remoto) e non vorrei che l'operatore
acceda alle dir di samba (o solo possa vedere quali dir ci sono in rete -
nonostante sia indispensabile l'autenticazione).

E non posso nascondere le condivisioni di samba perche' per le altre reti
devono essere visibili.

grazie
Pol