Re: Problemi con gnome.

Il giorno dom, 25/10/2009 alle 02.31 +0100, Antonio De Luci - imu ha
scritto:

> Se non è lui il colpevole forse ti frega il DMPS di X o qualche altro
> demone... dovrei postare qualche dettaglio in più (log di X, out di ps aux)

Ho anche io lo stesso problema, solo che a me su un PC parte dopo 20
minuti, su un altro dopo 3 minuti. Ho disinstallato xscreensaver e
impostato gnome-screensaver a valori diversi (tra cui "mai") e continua
a partire.

Presumo anche io che sia il DPMS di X, ma chi lo imposta??

> installa gnome-power-manager oppure se già c'è le cause possono essere
> due : hai un altro gestore di login : Kdm o Xdm.
> Oppure hai fatto qualche caxxata con le autorizzazioni precedenti :D

E anche qui ho lo stesso problema. Non ho mai toccato le impostazioni, e
non ho altri login manager. Semplicemente da quando Gnome e` passato a
polkit sono sparite le voci di menu.
Sto facendo esperimenti con polkit-gnome-authorization, ma non so se e`
il modo corretto di procedere...

Bye.