Re: [OT] aumentare performance web

Il giorno ven, 23/10/2009 alle 10.41 +0200, Alessandro T. ha scritto:

> che sarebbe?

Il tuning? :)
Configura/testa/riconfigura/ritesta/ecc. finche` non trovi la soluzione
ottimale.

In particolare devi decidere quanti processi avviare, che limiti
temporali mettere, quanta RAM dedicare ai vari processi, ecc. ecc. in
base alle caratteristiche hardware della macchina, al tipo di richieste
(tanti script e pochi statici, tanti statici e pochi script, ecc.) e
parametri simili.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari