Re: Amarok non strimpella più :(

Il domenica 18 ottobre 2009 23:07:57 hai scritto:
> In lenny kde, forse per colpa di un aggiornamento, oggi volevo ascoltare un
> po' di musica attraverso una delle tante radio che amarok offre, ma
> inaspettatamente errore: "nessun motore caricato, non posso riprodurre".
>
> Naturalmente prima funzionava.
>
> Ho provato disinstallare, purgare e pulire con autoremove per poi, dopo un
> riavvio, reinstallare amarok: medesimo errore.
>
> C'è un rimedio ?

Autorisposta.
Non avevo controllato la configurazione dopo il crash di amarok . . . insomma,
il motore xine se n'era andato per i fatti suoi senza dir nulla!
Ora funziona :)

Ci sono due cose che vorrei capire, di questa faccenda:

1) al riavvio del sistema mi ritrovo una mail bell'e pronta da inviare
(redatta dal sistema, evidentemente, e che ho inviato) indirizzata agli
sviluppatori di amarok, con, naturalmente tutte le info del crash
E' normale che il sistema scriva al posto mio?

2) ho disinstallato amarok (4 pacchetti) con "apt-get remove --purge
pacchetto" pensando di far piazza pulita, ma non è così: alla reinstallazione
era tutto come prima, configurazione compresa.
Io mi sarei aspettato una _nuova_ installazione.
E' normale?

Spero di non chiedere troppo, io con linux devo sempre lottare boia d'un
mondo!

Ciao e grazie :)
--
elio