Re: rc.local si o rc.local no?

2009/10/16 Luca Politti <luca@unipex.it>
# In order to enable or disable this script just change the execution
# bits.
#
# By default this script does nothing.

/bin/sh /path_assoluto_dello_script/mio_script.sh

exit 0

prova brutalmente a scrivere nell' rc.local

source /path_assoluto_dello_script/mio_script.sh

exit 0

--
---
Luca Cappelletti

"...Together we stand, divided we fall."

.O.
..O
OOO

Linux Registered User: #223411
Ubuntu Registered User: #7221

"l'intelligenza è utile per la sopravvivenza se ci permette di estinguere una cattiva idea prima che la cattiva idea estingua noi"

"La chiave di ogni uomo è il suo pensiero. Benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio cui obbedisce, che è l'idea in base alla quale classifica tutte le cose. Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua"

"Uno studioso è soltanto un modo in cui una biblioteca crea un’altra biblioteca "