Re: Nautilus e webdav

On Thu, 15 Oct 2009 19:10:26 +0200 Luca wrote:

> Nel mio sito ho abilitato webdav, e funziona da firefox ma da
> nautilus non mi funziona io inserisco l'indirizzo
> https://indirizzo:porta poi dò invio e mi dice che l'accesso non è
> autorizzato ... ora la domanda è questa non dovrebbe aprirsi una
> schermata di login, se no allora come faccio ad inserire utente e
> password nel link ???

"File" -> "Connetti al server..."
Qui,  in "Tipo  di  servizio", a  seconda  della tua  configurazione,
seleziona la  voce "WebDAV (HTTP)"  oppure "WebDAV sicuro  (HTTPS)" e
vedrai apparire la  schermata che ti aspetti! :-) A  questo punto, in
corrispondenza  della voce  "Server", dovrai  inserire qualcosa  come
dav://tuosito.ext  e  dare invio  per  passare  alla schermata  delle
credenziali user/pwd...

peterpunk
--