Re: [OT] Un consiglio su di un notebook 13''

SubSoNiK ha scritto:
> azienda proprietaria che fa software proprietario......che non ha niente
> a che vedere con il mondo debian se non mettergli i bastoni tra le

modera i toni ;-)

se non ti fosse chiaro, ci si riferisce squisitamente all'hardware per
metterci su Debian poi sul sistema OS a bordo del portatile ognuno ha la
propria opinione, anche io uso DELL ma per quello che ne so io non è
possibile acquistare un portatile senza OS, tra i due OS proprietari
preferisco di gran lunga osx almeno posso dare un shutdown -h now
per spegnerlo e sudo diskutil resizevolume disk0s2 per fare spazio a Linux

-a