Re: [OT] Un consiglio su di un notebook 13 ---> tante opinioni su tanti notebook

Il 15/10/09 16.23, Dario ha scritto:

> [Flame --- so già che ci sarà chi dirà nooo sono ottimi .....]
> Emm...... Acer.....to funzionano di tanto in tanto :-D plastiche che
> cedono...
> ..surriscaldamenti vari. ............dopo un anno butti tutto e pensi
> a qualcosa di nuovo
> ........ imho ....se devo spendere poco o tanto .....devo spendere
> "bene" :-)
> [Flame tutto IMHO]

Qui sfondi una porta aperta: in ditta avevamo 6 acer... 6 si sono fritti. Il primo lo abbiamo mandato in assistenza: è rientrato dopo 4 mesi!! Con gli altri abbiamo lasciato perdere :-(

Ma sono passati anni da allora, dalle voci che sentivo in giro mi pareva che la situazione fosse migliorata di molto. Invece...

> Ben detto quoto, solo che a volte in live alcuni "driver" non
> riesci ad installarli da subito.
> Quindi se non dovesse funzionare wifi o audio o riconoscimento scheda
> video, prima di bocciare
> quell'ipotetico notebook scelto, fare una bella ricerca su google fa
> sempre bene :-)

Beh, meglio un falso negativo che il contrario :-)

Stefano Morandi  -  Linux user #147418