Re: [OT] Un consiglio su di un notebook 13''

2009/10/13 SubSoNiK <subsonik@insicuri.net>:
> prego!!!!!la verità fa male lo so....

> oh mio dio  ho detto cazzo e si è sentito offeso dal mio turpiloquio
> povero!!!!come mi dispiace!!!!! :'( e si che con gli utenti mac cerco
> anche di trattenermi!!!!!!!

Non mi sono offeso. Ma un ripasso di netiquette ti farebbe bene, visto
che non c'è moderatore.

> ahahahahaha!!!mhauhauhauhauhauahuah!!ahhahahahaha!!!!!!sono sicuro che
> le tue fonti non sono di parte...basta guardare l'url....(oste com'è il
> vino?buono? )
> forse prima di mettere link a caso è il caso che ci dai un
> occhiata...

Vale anche per te. Al posto di fermarti all URL, prova a leggere, e se
non basta a scaricare qualcosa. Darwin c'è veramente da scaricare, non
c'è solo il pulsante.

> nel primo link sono una sfilza di programmi open unix-like e
> quindi compatibili con mac ma non sviluppati dalla apple(ti faccio solo
> degli esempi più eclatanti che sono
> citati:bind,bash,emacs,apache,gcc,gdb,bash,mysql,dovecot,,tcpdump....emolti
> altri probabilmente......)

Già ma vedi bene, c'è tanta altra roba. Giusto per fare un esempio.
Prendi Cups, e guarda a chi appartiene la proprietà.

> per non parlare del kernel l'unico motivo per cui l'hanno rilasciato in
> open source è che gli fa comodo il lavoro della comunità aggratis..........

Sono sicuro che pensi la stessa cosa di webkit...

> non mi sembra che la apple sia l'unica a fare oggetti di dimensione
> contenuta e non parliamo di comodità perchè quella è tutta nella testa
> degli utenti mac......

Vivi felice, io non sono qui per fare conversioni di massa o altro. Da
anni uso linux, da un po' meno anni debian e li uso su altre macchine
non mac. Non so come sono finito a dovermi giustificare (visto anche
che nella mia prima mail ho messo un unico link, system76 e non
apple.com), ma davvero non sopporto chi, come te, porta avanti guerre
di religione (che appartenga ad una fazione o a quella opposta è
indifferente)
Solo per favore piantala di trollare... grazie.

Ciao
Manuel
--
My web page: http://web.mac.com/manuelmagic