Re: [OT] Un consiglio su di un notebook 13''

Manuel Durando wrote:

> Grazie.

prego!!!!!la verità fa male lo so....

> Complimenti per il linguaggio.
> Ah, dai un occhiata qui, così la prossima volta sai di cosa parli.

oh mio dio  ho detto cazzo e si è sentito offeso dal mio turpiloquio
povero!!!!come mi dispiace!!!!! :'( e si che con gli utenti mac cerco
anche di trattenermi!!!!!!!
> Lista dei progetti open souce:
> http://www.apple.com/opensource/
>
> Download del kernel di OS X (darwin) open source e altro
> http://opensource.apple.com/
>
> Mac OS forge:
> http://www.macosforge.org/

ahahahahaha!!!mhauhauhauhauhauahuah!!ahhahahahaha!!!!!!sono sicuro che
le tue fonti non sono di parte...basta guardare l'url....(oste com'è il
vino?buono? )
forse prima di mettere link a caso è il caso che ci dai un
occhiata...nel primo link sono una sfilza di programmi open unix-like e
quindi compatibili con mac ma non sviluppati dalla apple(ti faccio solo
degli esempi più eclatanti che sono
citati:bind,bash,emacs,apache,gcc,gdb,bash,mysql,dovecot,,tcpdump....emolti
altri probabilmente......)

per non parlare del kernel l'unico motivo per cui l'hanno rilasciato in
open source è che gli fa comodo il lavoro della comunità aggratis..........

> Design non vuol solo dire fighetteria, ma anche dimensioni contenute,
> comodità e altro.

non mi sembra che la apple sia l'unica a fare oggetti di dimensione
contenuta e non parliamo di comodità perchè quella è tutta nella testa
degli utenti mac......