Re: [OT] Un consiglio su di un notebook 13''

Manuel Durando scrisse in data 13/10/2009 16:53:
> Non è la fine del mondo, anche perché sono sicuro che anche tu userai
> tonnellate di scorciatoie da tastiera. Una più una meno...

sono confuso: premere 2 tasti al posto di uno è una scorciatoia?

> Ni. Di certo non da il massimo controllo come GNU/linux, ma è pensato
> per essere il più semplice possibile. Ciò non significa per forza meno
> funzionalità, ma solo organizzare meglio l'interfaccia.
Per quanto mi riguarda non è meglio organizzata un'interfaccia che ti
cambia il menù principale a seconda dell'applicazione che stai usando o
ti crea una barra dove si confonde il concetto di collegamento ad
un'applicazione con applicazione ridotta ad icona oppure dove non esiste
un elenco delle applicazioni installate...

> Una volta (anni fa) questa frase era molto vera, ora meno. Ed il mouse
> ormai è anni che è 2 tasti (configurabile, come il touchpad dei
> macbook)

Scusa hai ragione ma è ancora indietro dal momento che gli manca il
tasto centrale... il copia e incolla lo faccio oramai solo da quello!

> Per questo ti rimando ai link della mail precedente. Poi di certo Appe
> non è una pecora bianca ma una SPA, quindi... non hai tutti i torti.

Guarda che opensource e free software non sono proprio la stessa cosa!
Poi anche m$ ha creato il suo sourceforge: http://www.codeplex.com/... e
questo la dice tutta.

Ciao

Piviul