Re: [OT] Un consiglio su di un notebook 13''

Manuel Durando scrisse in data 13/10/2009 16:30:
> Non c'è il canc perché in OS X il suo compito è quasi sempre assolto
> dal backspace.

Bhé io uso molto di più il canc del backspace.
> Canc è raggiungibile tramite fn + backspace. E' solo questione di abitudine...

Ci si può abituare a tutto in effetti... in ogni caso non terrei un mac
neanche se me lo regalassero: per quanto riguarda l'osx mi sembra che
sacrifichi funzionalità e semplicità in favore dell'estetica e spesso lo
stesso vale per l'hardware (basti pensare appunto al canc o al mouse con
un tasto solo...).
Poi siccome sono anche molto interessato a questioni legate al software
libero apple anche in questo non credo sia migliore di m$...

Ciao

Piviul