[OT] WRT54GL-EU perde la connessione

Ciao a tutti, ho acquistato un router WRT54GL-EU che viene usato come
access point wireless per 2 client (purtroppo windows). Talvolta capita
(2-3 volte al giorno) che i client perdano la connessione; eppure il
router dista 3-4 metri, la potenza di segnale è eccellente e nulla si
frappone fra i client e il router. Il firmware è ancora quello fornito
da cisco; cisco ha fornito qualche aggiornamento ma nei change log non
si parla affatto di problemi di segnale...

Qualcuno lo usa? Ha o ha avuto problemi di questo genere? Mi consigliate
di aggiornare il firmware a dd-wrt?

Grazie mille

Piviul