Subject: OT: mail respinte
From: pac <pacmoit@gmail.com>
To: debian <debian-italian@lists.debian.org>
Date: gio 08 ott 2009 09:29:43 CEST

Scusandomi infinitamente per questo messaggio OT, ma non riesco a uscirne.
Connessione internet fastweb.
Invio mail con smtp del proprio dominio e non con quello di fastweb che porta altre controindicazioni che non sto ad elencare.
Alcune mail, tornano indietro con il seguente messaggio di errore
553 sorry, that domain isn't in my list of allowed rcpthosts
(#5.7.1)

Teoricamente sarebbe un problema relativo al fatto che si usa un smtp differente dal provider, ma allora come mai il 98% invece viene inviata regolarmente ?
Insomma perché ritrovo saltuariamente quest'errore e come si può rimediare ?
grazie e mi riscuso per l'OT