Re: malfunzionamento tor/privoxy

Il giorno Wed, 07 Oct 2009 21:00:55 +0200
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> [...]
di > > questo settaggio hide-forwarded-for-headers

> ma in quel file in teoria basta prendere la configurazione di default
ed > aggiungere una riga per farlo funzionare con tor, qualcosa del
genere: >
> forward-socks4a / 127.0.0.1:9050 .
>
> A cosa ti serviva hide-forwarded-for-headers?
>
> Ciao
> Davide

oh beh a me assolutamente niente, tra l'altro, come dicevo prima, non
c'è nemmeno quella voce nel file di configurazione... tuttavia ottengo
quel fatal error che impedisce a privoxy di avviarsi.

/etc/privoxy/config

user-manual /usr/share/doc/privoxy/user-manual
confdir /etc/privoxy
logdir /var/log/privoxy
actionsfile standard.action # Internal purpose, recommended
actionsfile default.action  # Main actions file
actionsfile user.action     # User customizations
logfile logfile
debug   4096 # Startup banner and warnings
debug   8192 # Non-fatal errors
toggle  1
enable-remote-http-toggle  0
enable-edit-actions 0
enforce-blocks 0
buffer-limit 4096
forward-socks4a / 127.0.0.1:9050 .
forwarded-connect-retries  0
accept-intercepted-requests 0
allow-cgi-request-crunching 0
split-large-forms 0
keep-alive-timeout 300
socket-timeout 300

che poi sono praticamente le impostazioni di default... io la voce
incriminata non riesco a vederla.