Re: malfunzionamento tor/privoxy

Il giorno Wed, 07 Oct 2009 09:51:40 +0200
SubSoNiK <subsonik@insicuri.net> ha scritto:

> mha!! ti dirò che ultimamente anche io ho avuto dei problemi simili e
ho > risolto togliendo privoxy e usando polipo come cosigliato nei docs
di > tor (http://www.torproject.org/docs/tor-doc-unix.html.en)

> dopo aver sostituito privoxy con polipo tutto è tornato a
> funzionare........però sinceramente non so a cosa fosse dovuto il
> problema....sta di fatto che come te era un po di tempo che non usavo
> tor (che era configurato correttamente e funzionante)e nel usarlo poco
> tempo fa anche io ho notato che non mi funzionava e bho....
>
> ciao!

ciao SubSoNiK, intanto grazie per la risposta (grazie anche a Mr. P|pex)

qualche tempo fa avevo letto la pagina da te segnalata, solo che
all'epoca non avendo problemi con privoxy non avevo preso in
considerazione di installare altro.

a questo punto proverò con polipo non appena avrò di nuovo accesso alla
macchina in questione.

vi terrò aggiornati in caso altri si trovassero nella medesima
situazione, grazie ancora.

alessio.