Re: Tecra A110 e touchpad

Leonardo Boselli wrote:

> per il touchpad il sugegrimento ha funzionato, per la rete no ...
> non me lo fa ... me lo fa a metà wifi-radar , nel senso che ha un errore di
> configurazione, e cerca dhcpd e io ha dhcpd3 e dhclient.
> quale è il modo più pulito ? cambiare la configurazione a wifiradar o
> instalalre il apcchetto oppure ?
> --

premetto che connettersi da terminale è secondo me la cosa più pulita
poichè network-manager e i vari demoni avahi mi  stanno altamente sul
culo ! dhcpcd è di gran lunga meglio di  dhclient, che ho puntualmente
rimosso però sono solo opinioni!!!!

adesso porgo di nuovo alcune domande che scheda wireless hai??Intel®
WiFi Link 5100 ????se  si.. hai installato il firmware((firmware-iwlwifi
wireless-tools))? ???[http://wiki.debian.org/iwlagn]
poi.....sei sicuro di avere tutti i pacchetti di gnome-network-manager?
se si.....hai provato ad aggiornare dal ramo unstable????
e poi................bho!!!!!non so più che dire fammi sapere se
risolvi!!!!!!
Ciao

p.s:*UTFG!*  :-P