Re: Tecra A110 e touchpad

On 4 Oct 2009 at 12:20, SubSoNiK wrote:
> ma network-manager non dovrebbe già
> far tutto questo? e poi che scheda wireless hai, chipset???hai fatto
> una fottuta ricerca su google??

per il touchpad il sugegrimento ha funzionato, per la rete no ...
non me lo fa ... me lo fa a metà wifi-radar , nel senso che ha un errore di
configurazione, e cerca dhcpd e io ha dhcpd3 e dhclient.
quale è il modo più pulito ? cambiare la configurazione a wifiradar o
instalalre il apcchetto oppure ?
--
Leonardo Boselli
Nucleo informatico e Telematico