Re: kernel per athlon XP 2400+

Il giorno Mon, 05 Oct 2009 21:13:42 +0200
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> non c'è più

ah ecco, anche se non ne ero certo mi sembrava che ci fosse stato.

> digli di installare il pacchetto: linux-image-2.6-686
> Se ha più di 4 GByte di RAM, allora è consigliato il pacchetto:
> linux-image-2.6.30-1-686-bigmem
>
> Nella descrizione dice che è per PPro/Celeron/PII/PIII/P4, ma in
realtà > funziona anche con K7, poiché i K7, come tutti i processori
AMD 32bit > sono compatibili con i Pentium.

> Se proprio vuole può ricompilare Linux cambiando solo la CPU da usare.
>
> Ciao
> Davide

il pc in questione ha 2GB di ram quindi penso che opterò per la
prima possibilità, grazie molte.

ringrazio anche Davide Giovine.

alessio.