kernel per athlon XP 2400+

un saluto a tutta la lista :)

la domanda sicuramente sarà stupida ma c'è qualcosa che non mi torna
nella lista di kernel installabili da repository testing.

ho installato ad un amico una debian squeeze, il suo pc ha un
processore amd athlon xp 2400+ (vecchio ma ancora più che buono per
l'uso finale).

ricordavo distintamente che c'era una release ottimizzata per
processori K7, ho cercato un po' ma non riesco a trovar‏la.

al momento sta utilizzando il kernel linux-image-2.6.30-1-486, nessun
problema di fondo ma mi chiedevo se fosse possibile (o
doveroso) installare qualcosa di più specifico...

grazie anticipatamente per ogni eventuale risposta.

alessio.