Re: Tecra A110 e touchpad

Leonardo Boselli wrote:
> UNO di voi tempo fa mi suggerì, alla richiesta di un portatile che
> funzionasse, il Toshiba Tecra A10.
> lo ho da qualche tempo ma ci sono cose che non funzionano:
>    1. il touchpad non è sensibile al tocco, ossia lo posso usare come
> puntatore ma debbo cliccare su uno dei tasti "normali"

rispondo alla prima domanda poichè pochi giorni fa ho avuto una
esperienza simile in merito e ho trovato la soluzione sul wiki di
debian........
http://wiki.debian.org/SynapticsTouchpad
> 2. come faccio a spengere la wireless ? il tasto Fn-F non funziona hai
hai provato il pacchetto hotkeys?? (l'ho buttata lì...)
> 2bis. e come faccio a far si che funzioni, senza che debba fare
> manualmente ogni volta : ifconfig wlan0 on ; iwconfig wlan0 essid XXXX
> ; iwconfig wlan0 mode managed ; dhclient ???
ma network-manager non dovrebbe già far tutto questo?
e poi che scheda wireless hai, chipset???hai fatto una fottuta ricerca
su google??