Re: ancora x-gzip

Paolo Sala scrisse in data 18/09/2009 17:29:
> Si può configurare apache2 in modo che i files pdf.gz o xls.gz vengano
> visti dal browser come file compressi e non come file pdf o xls e che
> quindi vengano aperti dal gestore archivi?

Con l'aiuto di Mirko Piccin sono riuscito a risolvere il problema.

Nelle impostazioni di apache  avevo l'impostazione:
AddEncoding x-gzip gz tgz

Quindi Apache2 metteva nella header:
Content-Encoding:x-gzip

che portava il browser a decomprimere e quindi capire il tipo di file
anche se il Content-Type era application/octet-stream.

Grazie mille

Piviul

PS
Avrei voluto tenere aggiornato il thread ma le mie mail non
arrivavano... forse riconosciute come spam?

Bah!