Re: Log sott'occhio e problemi con KVM

> a me funziona:
>
> $ for (( i=1; i<100; i++ )); do echo $i; done; \
>    for (( i=1; i<100; i++ )); do echo $i; sleep 1; done
>
> naturalmente poi devi scorrere fino all'ultima riga scritta prima
> che riprenda

... così si.. ma sulla tty12 se io reindirizzo *.* dal syslog e premo
bloc-scorr mi si blocca si lo scroll, posso andare su e giù come dici tu, ok,
ma lo sblocco dello scroll proprio non riesco a farlo, il terzo led della
tastiera rimane attivo, qualsiasi cosa che faccia....

a meno di non fare un restart del demone syslog...

ora, come dicevo, io non è che voglia bloccare lo scroll, purtroppo il kvm che
utilizzo usa il "doppio click" sul block scorr per entrare nel suo menù di
selezione.. ed al primo click mi impallo la schermata dei log.

mha