Re: problema caratteri strani - non risolto !

Il giorno 22 settembre 2009 10.43, Paolo Sala <piviul@riminilug.it> ha scritto:
Fernando ff77 scrisse in data 22/09/2009 10:38:
> Grazie ma purtroppo non ha funzionato ... sempre stesso problema, o
> vedo la à giusta in linux o windows.
>
> forse devo cambiare il locale del client linux ?
Locale client linux? Sucsa puoi ricapitolarmi il tuo problema?

Piviul

dunque:
rete mista + server debian con samba

le configurazioni sono quelle che ho detto sopra

quando sul client linux scrivo  pubblicità - in windows vedo pubblicitA(con sopra un onda)
al contrario .- windows pubblicità - linux pubblicit?

cosa fare ?

grazzzzzie.
ff77