Re: ancora x-gzip

Paolo Sala scrisse in data 19/09/2009 10:14:
> [...] ora non sono in ufficio ma lunedì sicuramente ti/vi faccio
> sapere qualcosa in più sulla configurazione del mio apache2
Se è martedì va bene lo stesso?

Non riesco a capire perché da te i pdf compressi con gz siano
correttamente associati al gestore archivi. Ho modificato la
configurazione di apache2 soltanto per evitare che alcuni files sempre
compressi con gz mi venissero visualizzati nel browser essendo file
binari. Secondo le indicazioni di qualcuno in lista avevo quindi aggiunto
>     <FilesMatch "\.(?i:aaws|sws|ajc)\.(?i:gz)$">
>         ForceType application/octet-stream
>         Header set Content-Disposition attachment
>     </FilesMatch>

Probabilmente il problema dipenderà da qualche modulo che ho caricato;
questa è la lista dei moduli:
> ls -1 /etc/apache2/mods-enabled/
> [...]
Mi dai la lista dei tuoi moduli così vado per esclusione?

Grazie mille

Piviul