Re: problemetto DNS

Ciao,

> ad esempio puoi usare i dns di opendns.org:

Assolutamente no! Li ho provati e mi dicevano spesso ed erroneamente "il
sito non e` accessibile", mostrandomi roba che non era quel che cercavo.
Capisco che debbano pur guadagnare, pero'... preferisco che
l'accessibilita` o meno ad un sito la verifichi il mio computer, non una
ditta esterna. Per inciso... cos'hanno di "open"?

> controlla che non ci siano pacchetti di cache dns installati

In effetti avevo da poco risolto fermando "pdnsd"... che pero' fino ad
alcuni giorni fa non dava problemi. Potrei anche disinstallarlo, anni fa
mi faceva assai comodo, ora in effetti non ne uso piu' le funzionalita`.

> # /etc/nsswitch.conf
Avevi detto "/etc/resolv.conf" ...

Ciau,
Marco