OT: Forse OT ... Problema SPAM

Ho una casella aziendale che ovviamente non posso cambiare, invasa
dallo spam in maniera pazzesca.
Chiesto al servizio di hosting di attivare il loro servizio di spam,
andiamo meglio ...ma ora non mi arrivano anche mail che dovrebbero
arrivare e non dovrebbero esser classificate come spam.
Il servizio filtra alla base, quindi non ho possibilità a nessun
livello di analizzare le mail e di conseguenza non posso segnalare ne
falsi positivi, ne falsi negativi. Quello che arriva, arriva.
Dimenticavo, Thunderbird lasciava passare moltissimo e per questo sono
passato al servizio di spam esterno (normalmente sono contrario)
Esiste una qualche altra soluzione ?