Re: Troubleshooting ide

Paolo Sala scrisse in data 21/09/2009 11:57:
> [...] mdstat mi dice
> che il syncing sta andando ad una velocità che oscilla fra i 1300K/sec
> ai 3500K/sec: non è in effetti bassissima?

In realtà monitornado un po' meglio il syncing mi sono accorto che
spesso è come dicevo precedentemente: la velocità si oscilla fra i
1300K/sec e i 3500K/sec. Talvolta però capita che la velocità incominci
ad aumentare e aumenti sempre fino ad arrivare intorno ai 12000k/sec
13000K/sec poi improvvisamente si riabbassi di colpo...

Ho cercato nei log e non trovo proprio nulla che mi dica che ci sono
problemi nel controller o sui dischi...

Qualcuno ha qualche idea di qualche test che possa fare?

Grazie mille

Piviul