Re: Creare video con immagine statica + file audio

> Provo a rilanciare la richiesta di aiuto: come fate/fareste voi a produrre
> un video con delle immagini statiche e la musica in sottofondo (ovviamente
> con la nostra Debian e non con windows movie maker :) )?

Se non avessi il tempo di trovare qualcosa di piu` ottimizzato, lo
farei con kdenlive!
Magari, con un paio di ore di tempo, proverei dvd-slideshow..
Forse anche con pitivi si riesce a fare qualcosa ora! Fammi sapere come va!

ciaooo

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un
universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa
chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -