Re: ancora x-gzip

Mirco Piccin scrisse in data 19/09/2009 00:31:
per provare quanto dici mi son fatto un archivio .gz partendo da un file .pdf, ottenendo un file:
test.pdf.gz

L'ho posizionato sulla root del mio apache, cambiato owner, e provato a download-arlo. Il browser (Firefox) lo riconosce come archivio e il programma che mi propone di usare per aprire il file è l'archive manager.
Grazie mille Mirco, troppa grazia! ...non riesco proprio a capire.

Non è che venga forzato l'header per qualche tipo di file (ricordo una discussione sul tema da te aperta tempo fa) su apache?
No, o almeno ho provato anche questo... ora non sono in ufficio ma lunedì sicuramente ti/vi faccio sapere qualcosa in più sulla configurazione del mio apache2

Ciao e grazie ancora

Piviul