Re: OT: VirtualBox mi concede poca memoria

Risolto :

Premetto che avevo un altro problema, con VBox che avrei segnalato più
avanti, cioè una volta avviato VB l'utilizzo di certi programmi
portava ad un cambio dei colori dello schermo rendendolo quasi
solarizzato e quasi illegbile
E anche questo si è risolto.
Ripiallato per una seconda volta.
1) Disinstallato completamente
2) Cancellata manualmente directory .VirtualBox
3) Cancellata manualmente seppur vuota /etc/vbox
Riavviato pc
Reinstallata con dpkg -i
Ora funziona sia il riconoscimento memoria e non mi cambia più i
colori del video (il problema colori lo faceva su un solo pc)
Grazie mille comunque