Re: OT: VirtualBox mi concede poca memoria

Il 18 settembre 2009 09.09, lccflc <lccflc@infinito.it> ha scritto:

> Hai provato a "piallare" il tutto (salva preventivamente ed a parte su il
> disco virtuale per poterlo poi reintrodurre) e reinstallare daccapo?
> A volte così si risolve.

Già provato

> Comunque io ho 1 Giga di ram e scheda grafica shared integrata, ho dato poco
> più di 400 Mega ed XP ed Host vanno benissimo
> Felice

La memoria mi basta, era solo per capire.
Comunque ho provato ad installarlo in un altro pc e anche lì la
memoria proposta è diversa (inferiore) alla effetiva.
Poi ho provato su un portatile e la situazione è peggiorata nel senso
che mi propone 2560Mb quando ne ho a disposizione 2048
Ma a voi dà la ram effettiva ?