Re: OT: VirtualBox mi concede poca memoria

Il 18 settembre 2009 08.13, vg <webnie@gmail.com> ha scritto:
> Ciao pacmoit, e un saluto "condiviso" si estende a tutta la lista...

> fidati di VB e non allocare per una VM più del 50% della RAM disponibile
> (meglio un poco meno)...
>
> non puoi lasciare la macchina host priva di RAM allocandola tutta alla
> macchina guest... : )
>
> Vieri

Perfettamente d'accordo, ma qui non riconosce la ram della macchina.
VB mi dice : hai a disposizione 2560 Mb io ne metterei 192 per la
macchina virtuale.
Se metto il max mi dice : Attenzione che poi potrebbe avere problemi l'host
Tutto giusto, solo che io ho 4Gb di memoria e non 2560Mb !!!