Re: lenny a HP Proliant.

mhhhh installare una versione a 32 bit su un Proliant.. dove è normale avere
più di 4 Gbyte di RAM... vuol dire che o usi un kernel con il PAE attivo (e
sprechi risorse) o usi il kernel corretto (o non usi tutta la RAM, ma non
penso che vorrai seguire questa strada).

In effetti tempo addietro ho avuto problemi con l'installer.. su un controller
Smartarray (di un Proliant 350-G5) non ricordo se era a cavallo della 5.00-5.01

Il fatto è che GRUB non supportava partizioni superiori ai 2 TByte e non si
installava correttamente.

Comunque, consiglio personalmente di installare con una 5.02, poi aggiorni
alla 5.03.

Installazioni "a fresco" da una 5.03 non ne ho ancora fatte (solo update e
senza il minimo problema) ma da 5.02 si, ne ho fatta una.

Quindi.. se ha funzionato a me... e le macchine sono quelle... non vedo problemi.