Re: pc a basso consumo

Fabio Natali scrisse in data 15/09/2009 17:38:
> Ciao Paolo,
>
> sto proprio scrivendo da un Abaco Dual. Mi ci trovo benissimo:
> silenzioso e performante. Ho acquistato il modello base, con la sola
> aggiunta di un giga di ram.
>
> Lo staff Abaco si è dimostrato cordiale. La consegna è stata puntuale.

Ho provato a contattare abacocomputers via mail e telefonicamente e non
mi hanno mai risposto... forse hanno chiuso?

In ogni caso qualcuno ha provato l'ASRock NetTop ION 330 - Atom 330.
Qualcuno ha informazioni riguardo il supporto di linux sul chipset
NVidia ION? Ovviamente i driver della scheda grafica sono solo
proprietari giusto?

Grazie mille a chiunque sappia darmi qualche informazione in più.

Piviul