Re: tar con backup incrementale

Pol Hallen ha scritto:
tar cvf backup-dati1.tar --listed-incremental=/var/log/backup-dati1.log /var/www/dati1

funziona, e la dimensione archivio e': 16939495

ripeto lo stesso comando e la dimensione diventa: 52609

se tar usa backup-dati1.log per verificare gli aggiornamenti della cartella backup-dati1 perche' mi modifica l'archivio quando non ci sono stati aggiornamenti?
Così a brucia pelo mi viene da pensare che il log " /var/log/backup-dati1.log " non viene modificato. Con che account esegui lo script ? Forse il primo backup lo hai fatto come root e magari quello
incrementale con altro utente ?

Googlando ho pescato l'articolo che hai letto :-D ....ma dico la nostra privacy .... eehehehhe
(http://www.zaffa.org/2007/05/29/backup-incrementale-con-tar/)

imho preferisco rsync :D

Dario