Re: glxinfo error

Il giorno mer, 16/09/2009 alle 16.15 +0200, Thomas Iezzi ha scritto:

> zomas@HP-Zomas:~$ glxgears
> X Error of failed request:  BadRequest (invalid request code or no such
> operation)

E` successo anche a me, ma stavo installando una macchina nuova, con una
HD4350, e non sapevo se fosse un bug, la scheda non supportata o una mia
errata configurazione.

Pero` coi driver open (sia radeon che radeonhd) funziona (senza 3D, ma
su quella macchina non serve), mentre gli fglrx mi piantano di brutto il
kernel con schermo nero (niente ssh, niente sysrq).

Il che e` abbastanza strano, visto che, cercando, sembra che la 4350 sia
supportata da un bel po' di versioni. Riprovero` fra qualche giorno,
tanto il bug l'hai gia` aperto tu. ;)

Mi viene in mente una cosa, pero`: prima di far andare il tutto, anche
con i driver open mi dava schermo nero (ma non schiantava il kernel). E`
bastato installare il pacchetto "linux-firmware" (o simile) e ha
funzionato al primo reboot.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari